Sbiancamento-dei-denti-torino-DentaxÈ lo schiarimento del colore naturale del dente utilizzando agenti sbiancanti a base di perossido.

 

Il PROFESSIONISTA (dentista o igienista dentale) offre una migliore qualità al trattamento rispetto al metodo “fai da te” casalingo, in quanto:

VALUTA IL PAZIENTE

Prima di eseguire qualsiasi trattamento è sempre opportuno valutare la situazione generale della salute orale del paziente, per ottenere il migliore dei risultati in tutta sicurezza.

CONOSCE LE PROCEDURE E I MATERIALI PIÙ INDICATI

È compito del professionista valutare la percentuale di perossido da utilizzare, il tempo d’uso in base alla situazione clinica del paziente.

INFORMA IL PAZIENTE

La persona sottoposta al trattamento deve essere consapevole delle indicazioni e controindicazioni. (Ad esempio la presenza di tartaro, carie, gengivite richiede il trattamento specifico per lavorare su una bocca sana ed ottenere uno sbiancamento di qualità )

UTILIZZA MATERIALI PIÙ EFFICACI

Lo sbiancamento dei denti professionale è più efficace in quanto viene effettuato con concentrazioni di perossido maggiori rispetto ai metodi casalinghi o ai prodotti acquistati personalmente via internet o in farmacia.

 

RISULTATO

Lo sbiancamento dentale eseguito dal dentista o dall’igienista dentale permette di raggiungere l’esito migliore per il paziente, agendo in sicurezza e utilizzando materiali più efficaci e duraturi rispetto ai metodi casalinghi.